Come è nato il mito di Cristo

Gesù Cristo non è mai esistito; è un personaggio di fantasia, esattamente come Superman o Batman. Fortunatamente, a livello mondiale, si sta velocemente riducendo il numero dei credenti in questa religione politesta, con a capo un dio, che è padre e figlio allo stesso tempo, ed uno sterminato numero di altri dei, chiamati santi, che aumentano di giorno in giorno, costruiti ad hoc per coprire ogni necessità dell’essere umano.

Il cristologo italiano Luigi Cascioli, nel suo libro “La favola di Cristo” ha dimostrato definitivamente ed in maniera inoppugnabile che tale personaggio non è mai esistito. A tal fine, invitiamo a leggere il libro, acquistandolo direttamente presso la figlia, essendo l’autore scomparso prematuramente. Molti importanti media a livello mondiale hanno parlato di Luigi Cascioli, dalla BBC, al Times, al Guardian, al Canadahoy, al Sidney Morning Herald e a tanti altri. 
Su come sia nato il mito di cristo, inviatiamo a leggere anche un interessante articolo di Nunzio Miccoli, intilolato appunto “Come è nato il mito di Cristo

Attilio Folliero, Caracas 28/05/2011

2 Respuestas a “Come è nato il mito di Cristo

  1. Eh si caro mio, il mito di cristo…un po come il mito di Socrate, hanno molte cose in comune, solo che il mito di cristo per secoli ha ucciso, depredato, e sopratutto con questo mito sono diventati ultra miliardari. Ma ancora piazza San Pietro a Roma ogni domenica si riempie, meno male che i seminari sono vuoti però!
    Leggiti Vaticano SPA se non lo hai ancora fatto, Riina e boss del suo calibro avevano i conti aperti allo IOR, Istituto Opere Religiose, che di opere religiose non fa proprio nulla, ma in compenso è una banca offshore, a Roma. Le guardie svizzere, chissà perché proprio svizzere, altro luogo offshore la Svizzera.
    La chiesa fa schifo e dal mio punto di vista è stata l'inizio della mafia, della soppressione dei deboli, con la violenza o con il lavaggio del cervello. Il vaticano, le chiese con i suoi preti froci e pedofili, come una piovra hanno messo i loro tentacoli in ogni paese esistente. Non è stata la prima mafia? Non sono stati i primi a uccidere perché non entravi a far parte della loro setta? Io la chiesa la odio da sempre, ho letto troppi libri, troppe le nefandezze di cui si sono macchiati, altro che padre,figlio e spirito santo!

    Ciao, e stammi bene.

  2. E' un vero peccato che tu abbia scritto questo articolo. Dire che Cristo non è esistito significa essere ignoranti o in malafede.Chiamare poi uno “cristologo” quando il medesimo nega l'esistenza di Esso, è una palese contraddizione logica ,oltre che la negazione dell'intelligenza.
    Spero per te, che tu non pensi veramente quello che hai scritto,che la tua sia una provocazione,anche se infantile.
    Calogero

Responder

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Cerrar sesión / Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Cerrar sesión / Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Cerrar sesión / Cambiar )

Google+ photo

Estás comentando usando tu cuenta de Google+. Cerrar sesión / Cambiar )

Conectando a %s